Il Piantatutto

Il Piantatutto

 

 

 

Il Piantatutto dell’Azienda Agricola RE GREGORIO è un innovativo sistema di coltivazione che vi permetterà di piantare IN PIEDI semi e piante! Il suo rivoluzionario sistema brevettato vi permetterà di piantare si tutti i tipi di terreno: da quelli argillosi passando per i soffici fino ai terreni più resistenti!

Il Piantatutto Divaricabile è inoltre facilissimo da usare: come potete vedere dalle immagini (1- 2- 3) basta inserire il beccuccio nel terreno, aprirlo quanto basta fino ad introdurre la piantina o i semi nel terreno.
Vi basteranno soltano una ventina di piantine per testare il suo rivoluzionario sistema di coltivazione ed una volta che avrete preso pratica con il Piantatutto vi accorgerete di riuscire a risparmiare circa l’85% del tempo che prima impiegavate con la coltivazione a mano. Senza dimenticare poi che ne guadagnerete in salute poiché potrete fare tutto questo IN PIEDI, senza sforzi ma soprattutto senza inutili e logoranti piegamenti, che tanto fanno male a schiena e ginocchia!!
Il Piantatutto Divaricabile oltre ad essere UNICO IN ITALIA è anche il PIÙ ECONOMICO nel mercato, scegliete quello che fa più al caso vostro e avrete anche la possibilità di SPEDIZIONE direttamente a casa!

Potete scegliere tra due diversi tipi di Piantatutto Divaricabile:

Il Piantatutto ROSSO o VERDE
Robusto ed adatto a tutti i tipi di terreno. È comodo e talmente semplice da utilizzare che potrete utilizzarlo con UNA MANO SOLA (vd. figura) mentre con l’altra potrete tranquillamente tenere il contenitore in polistirolo con le piantine. Semplice, veloce e IN PIEDI!
In terreni molto duri, o lavorati da diverso tempo, una volta insertio nel terreno fare un leggero movimento verso destra e verso sinistra (come illustrato dalla figura) in modo da facilitare l’apertura del Piantatutto.

Il Piantatutto rosso è disponibile in due misure diverse. Una da 0 fino ad 8 centimetri di diametro, e una da 0 fino a 14 centimetri di diametro. Scegli quella che più fa al caso tuo.

Il Piantatutto BEIGE
Adatto a terreni più soffici e leggeri, possibilmente appena lavorati.